Calls Blacklist è un'app semplice e leggera (occupa meno di 1 MB) che ti permette di bloccare chiamate e messaggi di testo da fonti indesiderate. Queste possono essere numeri specifici, numeri privati o semplicemente qualsiasi numero che non hai salvato nei contatti.
Oltre a bloccare le chiamate in entrata, l'app ti permette di spegnere tutte le notifiche, in modo da ricevere i contenuti ma non essere disturbato: una funzionalità molto utile in alcune occasioni.
Tramite l'app puoi creare sia una blacklist sia una 'white list', a seconda che tu voglia ricevere o meno chiamate da quei numeri. L'app può essere anche protetta da una password, per maggiore sicurezza.
Calls Blacklist è uno strumento semplice e facile da usare che garantisce un po' di privacy extra rispetto a quella generalmente offerta dai telefoni cellulari.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 10 o versioni successive
Commenti
Eccellente
Qual è la capacità di numeri che l'app può contenere? Finora ne ho 50.
Continuavo a ricevere chiamate fastidiose da un'agenzia di brokeraggio del Regno Unito a cui ho ripetutamente chiesto di rimuovere il mio numero dalla loro lista, dato che non ho mai acconsentito al s...Vedi altro